Assioma, una nuova collezione di gioielli moderni e inimitabili

foto_nero_cover_txt

 

Assioma. Una nuova linea di gioielli che amplia la gamma delle collezioni Alfieri Jewel Design attualmente disponibili.

Alle collezioni Cordini, bijoux realizzati con corda da barca a vela in nylon dalle forme sinuose e morbide e Labirinti, dove giocare con la carta e i colori ha dato vita a fashion jewels originali, si unisce la collezione Assioma di gioielli dal design moderno e singolare.

Il concetto del termine assioma si sposa perfettamente con quello che è il significato di questa collezione: il punto di partenza di qualcosa di nuovo, l’inizio di un nuovo filone di creatività cha darà forma a pezzi unici e molto diversi da quanto creato fino ad ora.

 

foto 1

 

I gioielli Assioma sono creati con un materiale particolare “upcycled” da quello che è il suo utilizzo e ciò per cui viene prodotto. Nastri in plastica argentata, bianca o dorata modellati a mano, si trasformano in singolari elementi dal design sinuoso che andranno a comporre collane, orecchini e anelli leggerissimi.

Splendido l’effetto finale simile al metallo. Come il ciondolo di questo girocollo, ad esempio, che sembra una conchiglia d’argento.

 

foto 2 copia

 

Piccole lune nate da un candido sottilissimo e lunghissimo nastro bianco arrotolato su se stesso che cattura e riflette la luce rilasciandola più brillante e con bagliori madreperlati che illuminano il viso di chi le indossa. Come questa collana composta da piccoli elementi rotondi modellati a mano ad effetto onda.

foto 2[1]_low

Pianeti di un universo multidimensionale, dischi volanti argentati… forme uniche e tridimensionali andranno a formare questa speciale collezione. Presto online nuovi modelli.

Annunci

3 thoughts on “Assioma, una nuova collezione di gioielli moderni e inimitabili

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...