Un gioiello di Alta Moda

Un gioiello realizzato con materiali poveri, può diventare un bijoux d’Alta Moda? Anzi, meglio essere precisi… di Alta Gioielleria?

Se prendiamo 5 metri di corda di nylon, non possiamo certo paragonarli a 5 metri di filo d’oro massiccio, tanto meno i piccoli cristalli che lo impreziosiscono, anche se di ottima qualità, non hanno certo lo stesso valore di gemme come smeraldi o rubini.

Ma io sono convinta che anche dal nylon, dalla carta e dai cristalli possa “nascere” qualcosa di veramente unico e prezioso.

 

Alfieri Jewel Design necklace

 

Come sapete, io adoro modellare a mano materiali poveri e trasformarli.

 

Paper jewelry

 

Così ho dato sfogo alla mia creatività e ho deciso di unire per la prima volta il nylon alla carta e ai cristalli Swarovski.

È la prima volta che vi svelo attimi di lavorazione di un gioiello particolare e piuttosto articolato come questa splendida collana.

Haute Joyellerie

 

Collana da sera particolare

 

Collana da sera

 

Bellissimo gioiello Haute Couture interamente realizzato a mano in nylon nero, carta pregiata rossa di varie tonalità e più di 100 cristalli Swarovski di due misure diverse.

È un gioiello magnifico da indossare la sera, ad un party, ad un evento speciale, una festa importante, un vernissage… a Capodanno.

Un gioiello raffinato, un pezzo d’arte handmade di perfetta realizzazione che andrà a completare un outfit d’Alta Moda o un abito semplice rendendo unica chi lo indosserà.

Creare e realizzare un gioiello significa anche trasformare qualcosa di semplice in qualcosa di inimmaginabile, unico, mai visto prima, speciale, una vera opera d’arte.

 

Visitate lo shop online per vedere questo e altri modelli di gioielli AJD (click sull’immagine).

Etsy

 

 

 

 

Annunci

10 thoughts on “Un gioiello di Alta Moda

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...