La carta, non è solo carta…

Carta preziosa, carta moderna, carta speciale, carta unica che si trasforma da bidimensionale a tridimensionale.

La carta non e solo carta, è anche questo:

 

foto-10-02-17-14-51-14

 

una stupenda collana dallo stile etnico, che ricorda i collari egiziani, perfetta per completare il vostro outfit dal sapore gipsy, etnico, ma stupenda anche su un abito classico ed elegante. Un tocco di colore che ricorda il mare e l’estate, un tocco di luce a chi la indosserà grazie al metallo dorato e ai cristalli scintillanti.

 

foto-10-02-17-14-55-05

 

E poi in nero.

Il nero è uno splendido colore che abbinato all’oro crea un magico effetto di luce e buio, illuminando il viso di chi li indossa.

 

foto-14-02-17-12-02-28

 

foto-14-02-17-12-02-58-copia

Carta nera pregiata impreziosita da cristalli neri di dimensioni diverse, perline di vetro dorato e scintillanti fermagli in metallo dorato.

Sì, avete visto bene … sono forcine per capelli in metallo dorato.

Vi piace l’abbinamento? È più bella turchese e oro o nera e oro? Io le trovo splendide entrambe, con un fascino diverso.

E poi, se vi piacciono le cose più semplici, ho creato una versione più semplice in bianco e nero.

 

foto-14-02-17-12-05-26

 

foto-14-02-17-12-04-58

 

Fermagli in metallo nero e carta bianca. Semplice, lineare ma dal design sempre accattivante.

Non lasciatevi scappare questi favolosi gioielli per la vostra prossima estate scintillante!

 

 

Sono disponibili nello store Etsy qui e presto online arriveranno nuovi abbinamenti, splendidi colori.

 

 

Ciascuna collana è realizzata interamente a mano, la carta è tagliata rigorosamente a mano.

Nulla è realizzato industrialmente nella fase di creazione di questi gioielli.

Si utilizzano solo materiali pregiati, di alta qualità e resistenti.

Ogni singolo gioiello è curato nei dettagli, unico, inimitabile.

Ogni gioiello Alfieri Jewel Design non sarà mai uguale ad un altro.

6 thoughts on “La carta, non è solo carta…

  1. Antippa

    No, ma geniale!
    Sembra uno di quei gioielli da milioni di euro che si vedono solo nei film o nel collo di qualche principessa d’altra epoca!
    A mio modesto parere, hai ottenuto un risultato preziosissimo con elementi di base -che non vuole essere dispregiativo, sia ben chiaro-.
    Ora capisco che fine hanno fatto tutte le forcine che perdo e non ritrovo più…;)

    Mi piace

    • Alfieri Jewel Design

      Grazie Antippa, è un bel complimento 😀 e si hai ragione, l’idea era proprio quella che hai detto tu. Mi sono fatta ispirare da varie collezioni di gioielli etnici in pietre dure, preziose e oro. Erano affascinanti e ammalianti.. ma poi mi sono detta come fare ?? anch’io, anch’io! Ed è stato lì che ho capito che la carta non è solo banalissima carta!
      Bello il risultato, vero? ci sono ore e ore di lavoro dietro…. all’inizio mi sono detta “ma che mi è venuto in mente??” ma poi sono stata premiata dal risultato e ho visto che piacciono molto. Grazie mille!

      Liked by 1 persona

Rispondi

